REGOLE PER L'INSERIMENTO DI PROBLEMI NEL SITO PIANETAPROBLEMI.IT
L'utilizzo del Servizio è totalmente gratuito e consente all'utente l'inserimento, la pubblicazione e la libera consultazione di testi di problemi matematici.
L'utente è totalmente ed esclusivamente responsabile dell'uso del Servizio (da intendersi espressamente con riguardo alle funzioni di pubblicazione e di consultazione) ed è pertanto l'unico garante e responsabile dei testi inseriti nonchè della loro correttezza, completezza e liceità dei testi. L'utente garantisce altresì che i dati inseriti non violano alcun diritto d'autore nè diritto di proprietà industriale nè altro diritto di terzi. In caso di contestazione da parte di terzi riguardo a qualsiasi testo inserito o condotta ad esso legata, l'utente se ne assume la piena responsabilità e si impegna a tenere manlevato e indenne il sito PIANETAPROBLEMI.IT da qualsiasi danno, perdita o spesa. L'utente, inoltre, si assume ogni responsabilità per eventuali danni che possano derivare al suo sistema informatico dall'uso del Servizio.
Il sito PIANETAPROBLEMI.IT non presta alcuna garanzia circa il contenuto, la completezza e la correttezza dei testi pubblicati, nè relativamentre alle informazioni fornite dall'utente (nome ed email), nè con riferimento al numero o alla qualità di eventuali risultati ottenuti tramite il Servizio. In ogni caso PIANETAPROBLEMI.IT si riserva, in qualsiasi momento, il diritto di valutare, approvare, eliminare i testi inseriti nel caso in cui, a proprio insindacabile giudizio, l'uso del Servizio da parte dell'utente possa considerarsi lesivo di diritti o delle prerogative di PIANETAPROBLEMI.IT o di terzi.